COME VENDERE

VENDERE VESTITI ONLINE CON CHICMEUP

CHICMEUP È DOVE VENDERE I TUOI VESTITI FIRMATI, USATI E VINTAGE

ChicMeUp Social Shop di abbigliamento online è il sito dove vendere i tuoi vestiti, le tue scarpe e le tue borse. Che siano nuovi e firmati oppure vintage e retrò mettili in vendita qui. CMUP è il Facebook del tuo guardaroba.

Come vendere abiti usati? Apri una vetrina, racconta qualcosa di te come venditore e poi carica le foto dei tuoi articoli in vendita.

I nostri utenti potranno guardare la tua vetrina, lasciare un commento, chiedere maggiori informazioni e comprare i tuoi articoli.

PERCHÉ VENDERE ABBIGLIAMENTO SU CHICMEUP

Su ChicMeUp Social Shop vendi il tuo abbigliamento online. Il sito rende possibile la vendita e l’acquisto di capi e accessori dei migliori negozi di abbigliamento italiani, ma anche da stilisti indipendenti, oltre a creazioni personalizzate e usato garantito e vintage.

Su CMUP puoi pubblicizzare i tuoi capi di abbigliamento e i tuoi accessori per acquisire i nostri utenti e fidelizzarli come acquirenti.  

Lo scopo è quello di ricreare online l’esperienza di acquisto in una boutique, dove da sempre fiducia e passaparola sono alla base delle maggiori vendite.

COSA VENDERE SU CHICMEUP

Su ChicMeUp Social Shop puoi vendere e comprare in modo creativo un’ampia selezione di abbigliamento per donna, uomo, bimbo e bimba di ogni età.

CMUP offre una nuova esperienza di shopping online: scegliendo tra articoli nuovi e usati, originali e garantiti troverai vestiti, scarpe, accessori e borse: tutto descritto nelle schede prodotto con tante informazioni dettagliate e proposte outfit.

Fare shopping su CMUP è divertente e creativo e consente di perseguire il fine della sostenibilità attraverso il riciclo e il rifiuto di qualunque forma di spreco.

Accedi

Registrazione

COME VENDERE VESTITI SU CHICMEUP

Per diventare venditore basterà registrarti sul sito come: venditore privato, negoziante o stilista Indipendente. Potrai customizzare la tua pagina/vetrina con un’immagine di copertina, una texture di sfondo e avere anche un indirizzo URL.

Nella pagina/vetrina puoi pubblicare gli articoli che intendi mettere in vendita, postare le foto degli outfit correlati, comunicare tutte le informazioni aggiuntive che ritieni necessarie. I nostri utenti potranno commentare ogni prodotto, interagire con te e comprare, creando una relazione diretta e una partecipazione attiva al processo di vendita.

Su CMUP promuoviamo quella passione che si chiama DIY – do it yourself – che è la capacità di vendere e acquistare abbinando, reinventando e rivisitando vestiti e accessori in base alle suggestioni emotive e alle sensazioni evocate da un momento particolare, una persona, un abito.

A CHI SI RIVOLGE CHICMEUP

ChicMeUp Social Shop si rivolge a venditori privati di capi da negozi di abbigliamento usato, negozianti e stilisti indipendenti che vogliono aprire gratis una vetrina nell’indirizzo più chic del web.

Che tu sia un privato che propone vestiti vintage e di seconda mano, che tu sia uno stilista indipendente che vuole mostrare le sue collezioni a un pubblico ampio o che tu sia un negoziante che vuole aprire un negozio online rivolgiti a ChicMeUp Social Shop.

CMUP è un sito che valorizza la persona. Siamo anche ciò che vestiamo e il nostro abito esprime molti aspetti della nostra personalità, quindi attraverso l’abito possiamo esprimere e liberare la nostra creatività, possiamo dare un’identità al nostro concetto di moda.